A quanto pare è vero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Precursori e medicinali dal Sud America

Andare in basso

Precursori e medicinali dal Sud America Empty Precursori e medicinali dal Sud America

Messaggio  AleSerotonine Mer Gen 02, 2008 8:32 pm

Salve a tutti, sono un utente svizzero =D...

Poco tempo fa sono riuscito ad entrare in contatto con un chimico che lavora in un'azienda farmaceutica del sud america che vende ( illegalmente suppongo ) una moltitudine di farmaci e precursori.
Ora,facendo delle ricerche personali ho passato ore a setacciare le leggi vigenti in svizzera e stranamente, che per esempio non c'é traccia della Ketamina Cloridrato ne nella lista delle sostanze psicotrope vietate, ne in quella dei medicinali sottoposti a controlli (sulla Ketamina Erowid non cita niente riguardo alla svizzera ) ...
Ho avuto modo di chiedere direttamente ad un impiegato di SwissMedic ma é stato molto vago dicendo che la Ketamina non posso acquistarla personalmente in svizzera... non mi ha detto di piu' :S
Secondo voi, ammettendo non sia assolutamente soggetta a controlli, é rischioso ordinare un pacchetto ( di piccole dimensioni ) di questo medicinale?
Per quanto riguarda i precursori, qualcuno sa a che tipo di controlli vengono sottoposti i pacchi postali?


Grazie in anticipo per le info che mi darete ^^

AleSerotonine

Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Italia, Svizzera
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.