narixan
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
narixan
in commercio non c'è più daol 2002!!!! ma se chiedete vi cercheranno qualcosa di simile io ho trovato come unica cosa pastiglie da 60mg ( 12 pastiglie ) a 5 e....
meglio le robe x capodanno!
meglio le robe x capodanno!
Tyler_durden- Numero di messaggi : 8
Re: narixan
non mi pare un prezzo esagerato alla fine sono 10 euro per quasi 1.5 grammi. l'importante è che non ci siano altri ingredienti attivi oltre alla pseudo. sai dirmi la marca qual'è?
khole- Numero di messaggi : 9
mmmh...brutta storia!!!!
...sapete quale tipo di pillole quindi ha la stessa quantità totale di pseudo-ef, ke serve???
totale quantità in numero di pillole e mg??
...sapete quale tipo di pillole quindi ha la stessa quantità totale di pseudo-ef, ke serve???
totale quantità in numero di pillole e mg??
cubano- Numero di messaggi : 14
Localizzazione : T
ora non ricordo la marca dopo guardo e vi dico
Tyler_durden- Numero di messaggi : 8
ma tu quindi hai completato qualke reazione???...è uscita bene qualke sintesi???sono corrette???
che pastiglie quindi hai usato al posto del Narixan????
che pastiglie quindi hai usato al posto del Narixan????
quali pastiglie quindi sono buone sostitute per la reazione al posto del Narixan???..mi sembra di non aver visto farmaci contententi solo pseudo.efedrina pura senza eccipienti come il Narixan...
Che differenza esiste tra la pseudo-efedrina...e la normale efedrina venduta negli smart shop????Si potrebbe utilizzare anke quella???
Che differenza esiste tra la pseudo-efedrina...e la normale efedrina venduta negli smart shop????Si potrebbe utilizzare anke quella???
Pagina 1 di 1