A quanto pare è vero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

5 partecipanti

Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

Messaggio  Admin Sab Nov 24, 2007 9:26 pm

Premetto che le cose trattate dovrebbero non essere disponibili in italiano sulla rete, e quindi creare qualcosa di completamente nuovo nel panorama italiano.
Argomenti cardine sono droghe ed esplosivi... ma proponete tutto quello che vi viene in mente.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.11.07

https://aqpev.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty ed

Messaggio  gnugno Dom Nov 25, 2007 8:55 pm

prova

gnugno
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty Re: ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

Messaggio  misterx Lun Nov 26, 2007 5:30 pm

dovresti informarti a livello legale se sia possibile parlare di certi argomenti...

misterx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty Re: ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

Messaggio  Admin Lun Nov 26, 2007 8:12 pm

misterx ha scritto:dovresti informarti a livello legale se sia possibile parlare di certi argomenti...

In italia non si può...

Admin
Admin

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.11.07

https://aqpev.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty Re: ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

Messaggio  zonachi Gio Nov 29, 2007 5:55 pm

Io punterei ad una struttura informativa del tipo: Sostanze stupefacenti, Stati di coscienza, Documentazioni incrociate con altri ambiti culturali o artistici che siano tangenti all'esperienza non-ordinaria di coscienza (quindi musica, arte visiva, cinema, danza, letteratura, ma con intento serio) Cultura Sciamanica e religiosa, Apparati bibliografici, Legge e informazioni giuridiche su tutti questi argomenti.

zonachi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty Re: ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

Messaggio  cubano Gio Nov 29, 2007 6:16 pm

scusate ma con gli argomenti di cui trattiamo, non rischiamo la chiusura immediata di un sito ..di dominio pubblico???!?!?...

cubano

Numero di messaggi : 14
Età : 38
Localizzazione : T
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty Re: ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

Messaggio  Aleke00 Ven Nov 30, 2007 1:00 am

We do NOT allow:

* adult content
* proxy scripts
* warez
* tracker(torrent) scripts
* IRC servers / bots
* Illegal content such as MP3's
* File / Image storage scripts

il 3host.biz ha questo regolamento http://www.3host.biz/tos.jsp

ki se lo legge?


Ultima modifica di il Ven Nov 30, 2007 1:02 am - modificato 1 volta.

Aleke00

Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty Re: ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

Messaggio  Aleke00 Ven Nov 30, 2007 1:01 am

zonachi ha scritto:Io punterei ad una struttura informativa del tipo: Sostanze stupefacenti, Stati di coscienza, Documentazioni incrociate con altri ambiti culturali o artistici che siano tangenti all'esperienza non-ordinaria di coscienza (quindi musica, arte visiva, cinema, danza, letteratura, ma con intento serio) Cultura Sciamanica e religiosa, Apparati bibliografici, Legge e informazioni giuridiche su tutti questi argomenti.

*

Aleke00

Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty Re: ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

Messaggio  truth Ven Nov 30, 2007 1:11 am

a me interesserebbe leggere di tecniche per il furto con scasso per ogni evenienza, sistemi di allarme, furto d'auto...

truth

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty Re: ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

Messaggio  Zonachi Ven Nov 30, 2007 1:02 pm

Io sono contrario ad argomenti di questo tipo. Il progetto iniziale è partito dal forum "Droghe" per un motivo preciso, non per caso.
Non vorrei che la cosa si riducesse ad un manuale pratico di eversione sociale: questo non solo mi pare banale e riduttivo, ma indebolirebbe qualsiasi tipo di difesa ad attacchi e ostacoli di tipo legale. Mi piacerebbe invece che il sito fosse un punto di riferimento non tanto per chi si voglia fare una raglia di ketamina e abbia paura di sbagliare dosi, ma soprattutto per chi abbia intenzione di capire il significato dell'uso di sostanze psicoattive, la storia, i contesti, la chimica delle sostanza a cui si approccia. Lavorare in questo modo permette, per esempio, di migliorare il Set di chi si prepara ad un viaggio: molto meglio che dargli due o tre piatti consigli su dosi o metodi di estrazione. Vorrei insomma che da qui si potesse sviluppare una coscienza diversa, un approccio consapevole e MATURO. Poi ognuno certo delle informazioni fa ciò che vuole...ma che quest informazioni siano complete e approfondite.

Se proprio si vogliono inserire contenuti più specifici e lontani dalle relazioni fra uomo e stupefacenti allora è meglio aprire a parte un secondo progetto. No?

Zonachi

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.11.07

Torna in alto Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty Re: ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

Messaggio  Admin Ven Nov 30, 2007 8:21 pm

Sono daccordo con il trattare gli argomenti con serietà ed in modo chiaro e preciso. Ma il progetto non è ristretto al solo campo delle droghe. Ho inserito nel sito molte delle sezioni che tu hai proposto, e c'è una categoria completamente dedicata.
Cmq il progetto vuole trattare tutti quei argomenti che in italia sono diventati un tabù, e le droghe non mi sembrano le uniche...
Non è necessario fare un sito per ogni argomento, possono convivere tranquillamente sullo stesso, senza essere influenzate le une con le altre.
Perciò, se gli altri argomenti non vi interessano dovete solamente evitare le rispettive sezioni. Laughing

Se qualcuno vuole inserire qualsiasi tipo di contenuto, mi contatta così ne discutiamo su msn. Così poi creo un po' di utenti che possano pubblicare contenuti... ok? Wink

Admin
Admin

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.11.07

https://aqpev.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty Re: ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

Messaggio  truth Sab Dic 01, 2007 2:01 am

Mi sembra più che giusto!
Io ripropongo ancora l'argomento del furto e dello scasso. Su emule un pò di tempo fa ho trovato un documento pdf intitolato Lock Picking Guide dove si spiegano i trucchi per scassinare serrature, ma il documento è in inglese. Un idea sarebbe compilare una cosa del genere in italiano. Per chi fosse interessato al documento se mi contatta glielo passo.
Hola Cool

truth

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty Re: ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

Messaggio  DeanMori Gio Dic 06, 2007 5:17 pm

Beh per me in sito va bene com'e'.. senza aggiungere altri argomenti anche perche' prodotti chimici e droghe sono abbastanza legati e quindi direi che ci sta pure la sezione degli esplosivi anche se non e' essenziale.. ma poi sul fatto di aggiungere altre sezioni sono contrario perche' altrimenti diventa un deposito di qualsiasi cosa con niente trattato in modo "serio".

Poi sulla struttura del sito, all'interno sezione Droghe io farei una distinzione diversa tra le categorie ma poi magari di qeusto ne parliamo insieme su msn.

PS: Rejin vedi che da tutte le parti hai scritto xanadu.biz ma inrealta' e' xanadu.3host.biz, quindi conviene correggere

DeanMori
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty Re: ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

Messaggio  DeanMori Gio Dic 06, 2007 5:18 pm

Scusate per l'italiano pessimo ma scrivo di fretta e senza nemmeno riguardare lol

DeanMori
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO Empty Re: ARGOMENTI E STRUTTURA DEL SITO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.