Sintesi MDMA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sintesi MDMA
Quualcuno è a conoscenza dei procedimenti chimici per ricavare la sostanza???!?!
cubano- Numero di messaggi : 14
Localizzazione : T
Re: Sintesi MDMA
Per ora comincio così...
Ci sono vari precursori dell'MDMA, alcuni di questi sono:
MDP-2-P : 3,4-metilenediossi-fenil-2-bromopropano
Safrole : 3,4-metilenediossiallilicbenzene o 1-(3,4-metilenediossifenil)-2-propene
isosafrole: 3,4-metilenediossipropenilbenzene o 1-(3,4-metilenediossifenil)-1-propene
3,4-metilenediossifenilacetone
3,4-metilenediossibenzil metil chetone
piperonilacetone
piperolale: 3,4-(metilenediossi)benzaldeide o eliotropina
beta-nitroisosafrole: 3,4-metilenediossifenil-2-nitropropene
safrole, isosafrole, MDP-2-P, piperonale e beta-nitroisosafrole sono quelli più utilizzati per la sintesi clandestina
Ci sono vari precursori dell'MDMA, alcuni di questi sono:
MDP-2-P : 3,4-metilenediossi-fenil-2-bromopropano
Safrole : 3,4-metilenediossiallilicbenzene o 1-(3,4-metilenediossifenil)-2-propene
isosafrole: 3,4-metilenediossipropenilbenzene o 1-(3,4-metilenediossifenil)-1-propene
3,4-metilenediossifenilacetone
3,4-metilenediossibenzil metil chetone
piperonilacetone
piperolale: 3,4-(metilenediossi)benzaldeide o eliotropina
beta-nitroisosafrole: 3,4-metilenediossifenil-2-nitropropene
safrole, isosafrole, MDP-2-P, piperonale e beta-nitroisosafrole sono quelli più utilizzati per la sintesi clandestina
Ultima modifica di il Sab Nov 24, 2007 12:01 am - modificato 1 volta.
si si...sono a conoscenza dei vari precursori e derivati....
...la sintesi ho saputo non è molto complicata...mi piacerebbere conoscere i procedimenti.....
x quello ke so..mi sa parte tutto dal "safrolo", componente della noce moscata.
Non so però come arrivare al "metilenediossimetamfetamina"...MDMA appunto...
...la sintesi ho saputo non è molto complicata...mi piacerebbere conoscere i procedimenti.....
x quello ke so..mi sa parte tutto dal "safrolo", componente della noce moscata.
Non so però come arrivare al "metilenediossimetamfetamina"...MDMA appunto...
e ho capito che vuoi il procedimento... ma dammi/dacci un po' di tempo... Non è semplice come credi.
Nel frattempo, se consci l'inglese, a questo indirizzo c'è il procedimento completo partendo dal safrole:
http://designer-drug.com/pte/12.162.180.114/dcd/chemistry/brightstar.mdma.html
Nel frattempo, se consci l'inglese, a questo indirizzo c'è il procedimento completo partendo dal safrole:
http://designer-drug.com/pte/12.162.180.114/dcd/chemistry/brightstar.mdma.html
più che altro ci vorrebbe un adattamento del procedimento per chi non ha a disposizione un laboratorio, sempre che sia possibile
khole- Numero di messaggi : 9
...ma certo...figuratevi...so benissimo che il procedimento...facile quanto dicano..non sia una passeggiata...anke trovarlo effettivo!!!!!
anke i precedenti riguardanti la metamnf. e il CAT molto semplici non sono...bisognerebbe provare X verificare l'efficacia....!!
...a voi come è andata??
anke i precedenti riguardanti la metamnf. e il CAT molto semplici non sono...bisognerebbe provare X verificare l'efficacia....!!
...a voi come è andata??
devo ancora provare ma quello per il cat sembra proprio facile facile e anche poco pericolosa. è una reazione sola e i reagenti sono facili da trovare
khole- Numero di messaggi : 9
...credo sia complicato riuscire con attrezzature casalinghe e materiali facilmente reperibili...ma resta una gran figata riuscirci....
Salve a tutti sono nuovo, questo forum se si ingrandirà sara fantastico perchè sono sicuro che ci sono molte persone a cui piace questo genere di cose dagli esplosivi alla sintesi di stupefacenti, detto cio ti posso dire dove trovare un mucchio di informazioni su internet,al sito
www . erowid . org / archive / rhodium / pharmacology / index . html lo scritto cosi perche altrimenti non psso postare......
ci sono moltissimi modi io personalmente non ho mai provato, non per mancanza di materiale tipo vetreria varia ma per introvabilità di reagenti come palladio cloruro, comunque ottenibile dai vari lingotti che trovi s ebay.....
www . erowid . org / archive / rhodium / pharmacology / index . html lo scritto cosi perche altrimenti non psso postare......
ci sono moltissimi modi io personalmente non ho mai provato, non per mancanza di materiale tipo vetreria varia ma per introvabilità di reagenti come palladio cloruro, comunque ottenibile dai vari lingotti che trovi s ebay.....
Angerfist969- Numero di messaggi : 2
Pagina 1 di 1