A quanto pare è vero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo lavoro di documentazione su Droghe

3 partecipanti

Andare in basso

Gruppo lavoro di documentazione su Droghe Empty Gruppo lavoro di documentazione su Droghe

Messaggio  Zonachi Lun Dic 03, 2007 3:12 pm

La cosa migliore, come si diceva, è lavorare per gruppi alle varie sezioni del sito. Chi è intenzionato ad aiutarmi e a scrivere per la sezione "droghe" si faccia vivo qui...eleboriamo le sezioni e decidiamo chi lavora su cosa, per evitare sprechi di tempo e forze. Ok?
Ciao!

Zonachi

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

Gruppo lavoro di documentazione su Droghe Empty Re: Gruppo lavoro di documentazione su Droghe

Messaggio  Admin Lun Dic 03, 2007 9:56 pm

Ciao! Io ovviamente sarei disposto a scrivere per quella sezione. Ma principalmente contenuti di tipo tecnico/scientifico. ù
Sarebbe da inseriere una sezione con le esperienze.
Servirebbe qualcuno che scriva di report di effetti sull'organismo, e sulle varie ricerche fatte a riguardo delle varie sostanze.

Tu di cosa ti vuoi occupare?

Admin
Admin

Numero di messaggi : 38

https://aqpev.forumattivo.com

Gruppo lavoro di documentazione su Droghe Empty Re: Gruppo lavoro di documentazione su Droghe

Messaggio  Zonachi Mar Dic 04, 2007 4:13 pm

Pensavo proprio a qualcosa di tipo documentativo, impeghi, assunzione, effetti di determinate sostanze. Per quanto riguarda il report di esperienze posso postare le mie in primis...che però non sono molte. Per questo ambito forse (ed esclusivamente per questo) sarebbe buona cosa non solo raccoglierne da chi voglia, ma magari voler anche scegliere le migliori e più eloquenti e riportarle (previa richiesta al sito che le ha pubblicate e, in caso di mancata risposta, con citazione dell'originale)...poi sarebbe bene fare un form per permettere a chiunque di inviarle direttamente ll'attenzione dei moderatori, e poi eventualmente pubblicarle...no?
Speravo anche in un contributo massiccio del buon Gnugno Wink

Zonachi

Messaggio  Admin Mar Dic 04, 2007 7:54 pm

Daccordo con tutto quello che hai detto. Ho parlato con gnugno, ma per lui non è molto giusto diffondere certe info (Sintesi di sostanze etc) publicamente. Per tutto il resto penso sia disponibile. Cmq non mi metto a dire cose che magari non pensa, magari ho capito male...

P.S. Resta sempre il fatto che l'obbiettivo del progetto è riunire info che in italiano non si trovano, o non si trovano proprio. Inserire info già presenti su wikipedia penso sia inutile.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 38

https://aqpev.forumattivo.com

Messaggio  Zonachi Mer Dic 05, 2007 7:39 pm

Assolutamente vero...intendevo riportare la traduzione di Esperienze con determinate sostanze, nel caso in cui non fossimo in grado di reperirne a sufficienza. Per fare questo la cosa migliore sarebbe scegliere le più chiare ed eloquenti su altri siti meglio forniti...

Zonachi

Messaggio  DeanMori Gio Dic 06, 2007 5:08 pm

Allora sono tornato Smile.. anche io sono d'accordo con quello che avete detto. Credo che per ogni sostanza/pianta etc.. ci dovrebbe essere una sezione esaustiva che comprenda tutto. Per quanto riguarda le esperienze posso tradurre alcune che magari scegliamo da Erowid (tipo quelle con 3 stelline) e poi se dentro joomla e' possibile inserire dei moduli fatti da se e non e' una cosa troppo complicata posso programmare io la form che permette agli utenti di inviare esperienze.

DeanMori
Ospite

Messaggio  AleSerotonine Mer Gen 02, 2008 8:43 pm

Io sono disponiblie al 100% per qualsiasi cosa riguardi sostanze psicotrope.

AleSerotonine

Localizzazione : Italia, Svizzera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato