acido nitrico
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
acido nitrico
vorrei aprire un topic apposta per la fabbricazione casalinga partendo da acido solforico e nitrato sodio o potassio perchè la sostanza primaria per la fabbricazione di esplosivi e in giro non si trova ....
gnugnoz- Ospite
Re: acido nitrico
www.zetalab.it vai su offrete e goditi i bei bottiglioni da 2.5 litri a 15 euro ( mi sembra) cmq vi avviso ho molti amici nella polizia...non comprate mai l'acido nitrico al 98 %...piuttosto fatevelo voi....stannno facendo un botto di controlli su chi lo compra
Tyler_durden- Numero di messaggi : 8
Re: acido nitrico
io l' acido solforico lo trovo alllo Hobby o al brico, è quello per sgorgare i lavandini, non ricordo perfettamente il nome, costa 4 e 75. è di colore giallo ma basta scaldarlo su piastra con una piccola aggiunta di acqua ossigenata al 30 % che si trova in farmacia e la soluzione diventa limpida (senza eccedere, aggiungendo goccia a goccia finche non si schiarisce)..... comunque con l' aggiunta di un sale nitrato e un' apparecchio per distillare artigianale o da laboratorio riesci a produrtene oppure puro lo trovi su qualche sito internet o su ebay tedesco o americano (raramente)
Angerfist969- Numero di messaggi : 2
Pagina 1 di 1