A quanto pare è vero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

acido nitrico

3 partecipanti

Andare in basso

acido nitrico Empty acido nitrico

Messaggio  gnugnoz Dom Nov 25, 2007 9:15 pm

vorrei aprire un topic apposta per la fabbricazione casalinga partendo da acido solforico e nitrato sodio o potassio perchè la sostanza primaria per la fabbricazione di esplosivi e in giro non si trova ....

gnugnoz
Ospite

Torna in alto Andare in basso

acido nitrico Empty Re: acido nitrico

Messaggio  Admin Mar Nov 27, 2007 10:44 pm

Tu dove trovi l'acido solforico? Smile

Admin
Admin

Numero di messaggi : 38

https://aqpev.forumattivo.com

Messaggio  Tyler_durden Dom Dic 02, 2007 12:56 pm

www.zetalab.it vai su offrete e goditi i bei bottiglioni da 2.5 litri a 15 euro ( mi sembra) cmq vi avviso ho molti amici nella polizia...non comprate mai l'acido nitrico al 98 %...piuttosto fatevelo voi....stannno facendo un botto di controlli su chi lo compra

Tyler_durden

Numero di messaggi : 8

Messaggio  Angerfist969 Mer Dic 05, 2012 10:58 pm

io l' acido solforico lo trovo alllo Hobby o al brico, è quello per sgorgare i lavandini, non ricordo perfettamente il nome, costa 4 e 75. è di colore giallo ma basta scaldarlo su piastra con una piccola aggiunta di acqua ossigenata al 30 % che si trova in farmacia e la soluzione diventa limpida (senza eccedere, aggiungendo goccia a goccia finche non si schiarisce)..... comunque con l' aggiunta di un sale nitrato e un' apparecchio per distillare artigianale o da laboratorio riesci a produrtene oppure puro lo trovi su qualche sito internet o su ebay tedesco o americano (raramente)

Angerfist969

Numero di messaggi : 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato